Vendita Monolocale, Santa Maria, Sal, Capo Verde, Melia Llana Beach Resort & Spa

Vendita - Cod. 37684

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 48 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 2

Informazioni sulla proprietà. Gli appartamenti sono situati sull'Isola di Capo Verde, a sud delle Isole Canarie, a circa 500 km dalla costa del Senegal e a 5,5 ore da Londra. Capo Verde è un paese democratico e indipendente dal 1975, dove la temperatura media annuale dell'aria è di circa +25 - +28 gradi. Il paese ha un clima tropicale e non ci sono uragani, terremoti e 112 voli diretti ogni settimana. Al giorno d'oggi, il paese è diventato sempre più popolare come destinazione turistica, dove andare a rilassarsi e fuggire dal freddo in inverno. Il turismo nel paese è una fonte di martelletto e la sua crescita favorisce la crescita del paese ogni anno. Attualmente, la crescita dei turisti dal 2000 è del 115%.

La proprietà si trova sull'isola di Capo Verde, Sal, che ha il più grande afflusso di turisti. La posizione della struttura si trova all'interno dell'area resort 5 * del Melia Llana Beach Resort & Spa, che è venduto come residenza privata o proprietà di investimento. Gli appartamenti con terrazza (6,1 m2) sono l'ideale per una delle più belle spiagge (Ponta Preta) con acque cristalline dell'oceano - con nuovi arredi, impianti idraulici e design moderno. È possibile visualizzare l'oggetto prima che il contratto di acquisto venga annullato prenotandolo (Spese di prenotazione 2000 Euro). Andando da solo con un agente nel paese in cui trascorrerai 4 giorni a guardare non solo gli appartamenti ma anche l'opportunità di conoscere il paese.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci o visitare il nostro sito web - https://www.capeverdemaria-ross.com

MELIA Llana Beach Resort & Spa è in grado di combinare tutti i criteri necessari per generare un eccellente reddito a lungo termine.

Ubicazione: Llana si trova sul lungomare e in uno dei più attraenti paesi immobiliari.

Crescita: il turismo a Capo Verde è florido, dove la domanda supera di gran lunga l'offerta. Questa tendenza è destinata a crescere nel prossimo futuro.

Opportunità: Llana Beach Resort & Spa è più di un semplice resort, è una destinazione turistica in sé! Ci sono classi di classe mondiale come diversi ristoranti, negozi, bar, una spa e tutto ciò che ti aspetti da località balneari di prima classe.

Affidabilità: un progetto del gruppo resort. Una società con risultati comprovati, stabilità finanziaria e partner strategici di livello mondiale.

Esperienza: nessun altro operatore alberghiero è più esperto, esigente o più adatto a raggiungere un successo commerciale rispetto a Melia Hotels International, il più grande gruppo alberghiero del mondo.

Protezione: esiste una legislazione rigorosa per proteggere le isole di Capo Verde da "eccesso di sviluppo" e eccesso di offerta.

Reddito da investimenti: gli investitori beneficiano del reddito locativo a lungo termine e della crescita del capitale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB