Vendita Hotel, ponta do Sol - Ribeira Grande, Santo Antão, Capo Verde, Cha da ponta do sol

Vendita - Cod. 43037

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 544 m²
  • N° stanze: 13
  • Piano: 272 m2

In palio: Splendido complesso alberghiero di 11 camere arroccato sulle alture dell'incantevole villaggio di Ponta do Sol, sulla famosa isola di Santo Antão a Capo Verde.

Quest'oasi di tranquillità vi offre non solo 11 camere elegantemente arredate con bagno e toilette privati, ma anche un'ampia terrazza che offre una vista panoramica sul mare, che domina maestosamente il villaggio. La ciliegina sulla torta? Una cucina completamente attrezzata è adiacente a questa terrazza, creando un ambiente idilliaco dove i vostri clienti potranno banchettare godendosi una vista mozzafiato.

Inoltre, il piano terra ospita un'accogliente reception, due accoglienti saloni e uno spazioso garage, aggiungendo una dimensione pratica a questo gioiello alberghiero.

E non è tutto! Per completare questa eccezionale offerta, scoprirai un appartamento indipendente con due camere da letto, due bagni, una cucina moderna e un'accogliente sala da pranzo. Ciliegina sulla torta, una terrazza soleggiata e un giardino di 272 mq si estendono in armonia con la terrazza principale.

Non perdere questa opportunità unica di investire in un complesso alberghiero che offre un ambiente incantevole, panorami mozzafiato e un inestimabile potenziale di reddito. Contattaci subito per organizzare una visita e tuffarti nell'universo accattivante di questa proprietà eccezionale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB