Vendita Monolocale, Vila do Maio, Maio, Capo Verde, Residencia INES

Vendita - Cod. 28702

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 62 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

Proprietario privatos s° 2 appartamenti bilocali (camera da letto matrimoniale, bagno, spazio aperto con cucina, soggiorno e divano letto, gli appartamenti sono già noleggiati durante tutto l'anno ... leggi la http: //ilhadomaio.it / Ines /? lang = it

PRIMO APPARTAMENTO: piano terra con patio soleggiato 12mt e piccolo cabo giardino in stile verde. Due camere con bagno molto bello. Arredato. Quasi nuovo!

SECONDO APPARTAMENTO: primo piano con balcone soleggiato di 12mt. Due camere con bagno molto bello. Arredato. Quasi nuovo!

Piscina disponibile.

Residencia INES è un soggiorno molto piacevole e tranquillo: 2 'a piedi dalla strada principale, 5' a piedi dal supermercato, drogheria, servizi, a 5 'a piedi dal parco naturale salinas e la splendida spiaggia principale di 32 chilometri bianca, davvero uno dei migliori Posizione con appartamenti molto ben studiati.

E 'una vacanza perfetta in ogni mese dell'anno (grazie al clima tropicale 28-30 gradi durante tutto l'anno) durante la stagione invernale europea (da settembre a febbraio). In Maio non ci sono problemi con gli abitanti locali, quindi è un sito sicuro e ospitale anche per famiglie con bambini (come noi). Ci sono diversi ristoranti e bar a quasi 5-10 'a piedi, dove è possibile mangiare pesce oceanico, verdure, riso, pasta, tutti i tipi di cucina! A partire da 5 a 15 eu (!) Per le persone. Godetevi l'acqua cristallina, la bellissima spiaggia intorno a questa piccola isola sorprendente e l'ospitalità e il sorriso di Cabo Verde!

Uno dei posti migliori dove abbiamo trascorso le nostre vacanze con i nostri amici e bambini, tutti insieme. Non esitate a contattarmi!

PS: Appartamento al piano terra - EUR 55.000 (70mq) - Appartamento al primo piano EUR 52500 (62mq) - Prezzo negoziabile

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB